Morta per 27 minuti. Quando torna in vita, scrive su un pezzo di carta quello che ha visto. Armata di penna, Tina Hines, ha scarabocchiato un messaggio: “È reale”. Si riferiva, secondo quanto poi raccontato, del paradiso.
La donna, mamma di quattro bimbi, è andata in arresto cardiaco prima di un’escursione a Phoenix (Arizona) con suo marito. I medici del pronto soccorso per sei volte hanno provato a rianimarla. Come riporta il Messaggero, Tina Hines è stata considerata morta per 27 minuti. Un lasso di tempo interminabile per i dottori, ma che avrebbero valso alla protagonista di questa storia un’esperienza incredibile.
Quando la donna, infatti, ha riaperto gli occhi, la prima cosa che ha chiesto è un quaderno e una penna. “È reale”, ha scritto sul foglio di carta. Quando i suoi cari le hanno domandato a cosa si riferisse, lei ha fatto un cenno verso l’alto, verso il Paradiso. “Era così reale, i colori erano così vibranti”, ha detto poi la donna affermando di aver visto il Paradiso. Tina ha anche spiegato che è stata in grado di vedere una figura che crede essere Gesù in piedi di fronte a cancelli neri, in attesa, con una luce brillante che risplendeva attorno alla sagoma celeste. La donna si sentiva sospesa. Una testimonianza vivida, simile a un sogno, accompagnata da una sensazione di paura e gioia.
La nipote di Tina Hines, commossa dal Paradiso così come raccontato della zia, ha deciso di tatuarsi la scritta sul polso. “La sua storia è troppo reale per non condividerla e mi ha dato una maggiore fiducia in una fede che spesso non si vede”.