E’ bufera dopo le ultime dichiarazioni contro Nadia Toffa. A far discutere sono le parole di Eleonora Brigliadori che ora rischia l’espulsione da Pechino Express. In tanti, dopo l’annuncio della conduttrice de Le Iene, stanno pregando e sperando per Nadia, che sta combattendo contro un brutto male.
Per qualcuno è diventata però un’occasione per attaccarla. E’ il caso di Eleonora Brigliadori, attrice e conduttrice tv 58enne, da anni sostenitrice del “metodo Hamer” (che sostiene come la genesi delle malattie sia legata a traumi o conflitti non risolti) e di metodi sciamanici per curare il cancro, invece della chemioterapia. Tema su cui la Toffa realizzò un servizio proprio per Le Iene, particolare che deve essersi legata al dito fino ad ora. Brigliadori, in versione sciamana di bianco vestita, inseguì la Toffa malmenandola.
In un commento su Facebook adesso ha usato parole terribili per Nadia Toffa: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”, ha scritto, rispondendo al commento di un altro utente.
Parole inaccettabili che hanno messo in rivolta gli utenti del web, che ora chiedono l’espulsione dell’ex attrice dal reality di Rai 2. Anche il Dg Rai, Mario Orfeo, avrebbe chiesto la sua esclusione.