Nadia Toffa risponde a chi ha criticato la sua vena artistica. I giorni scorsi la giornalista delle ‘Iene’ su Instagram, aveva postato le foto dei suoi quadri dicendo di averli messi in vendita e chiunque volesse poteva acquistarli.
L’annuncio della vendita dei quadri
“Buongiorno bella gente! – ha scritto la Toffa su Instagram – Dipingo da quando sono piccola. Ora mi sono evoluta così. Se vi interessa possedere un mio quadro, lo dipingerò apposta per chiunque lo desideri”. L’annuncio però sembra non essere stato apprezzato dai follower, soprattutto quando la giornalista ha chiarito che il costo era di 7mila euro. Inutile dire che i commenti non sono stati positivi, alcuni utenti hanno commentato così:“Che caduta di stile. Copi Nina Moric!”. Un latro invece va giù duro: “E questa sarebbe arte? Sembrano manate di me***”. La Toffa ha incassato le critiche senza scomporsi: l’arte in fondo deve far discutere.
La risposta alle critiche
Pochi minuti fa la Toffa ha ringraziato, attraverso i social, chi ha acquistato i suoi quadri e ha anche risposto chi l’ha duramente criticata: “Buongiorno! Non mi sono nemmeno pettinata scusate! Sono impresentabile. Spero di non sconvolgere nessuno. Un grazie a chi ha voluto un mio quadro. De gustibus a me piacciono; sono contenta siano piaciuti anche a qualcuno di voi. Vi strapazzo di coccole e vi auguro una giornata spettinata”.