Nadia Toffa e la battaglia contro la malattia. La conduttrice de “Le Iene” sta lottando da mesi contro un cancro, con terapie che l’hanno tenuta anche a riposo dal lavoro, ma non smette mai di regalare sorrisi ed inviare messaggi ai sostenitori. Oggi è ritornata a parlare attraverso i social network nel giorno del suo 39esimo compleanno.
“Il giorno del compleanno – ha scritto Nadia in un post su Facebook – è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo.”
“Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. – ha aggiunto la Toffa – Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso – ha concluso Nadia Toffa – per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto Grazie di esservi ricordati di me. Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi. Vi abbraccio forte e buona vita. N”.