E’ ritornata a casa e sta bene Nadia Toffa. Dopo il malore e l’immediato ricovero per “patologia cerebrale” al San Raffaele di Milano, la conduttrice de Le Iene ha scritto un post su Facebook per ringraziare tutti coloro che in queste settimane si sono preoccupati per lei.
Il volto della trasmissione di Italia 1 ha poi annunciato che durante la puntata di questa sera spiegherà tutto quanto le è accaduto.
Queste le sue parole: “Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno.
La vostra Nadia“
LEGGI ANCHE: Nadia Toffa, il pianto de “Le Iene” in diretta. Scoperta la causa del malore