Un ragazzo napoletano di 21 anni è stato accoltellato nella prima serata di ieri in via Cintia a Fuorigrotta. Il giovane giaceva a terra e perdeva molto sangue quando è stato soccorso dalle ambulanze del 118, intorno alle 18:40. La vittima è stata quindi trasportata al vicino ospedale San Paolo.
Il 21enne è arrivato in codice rosso a causa di un fendente inflittogli nel fianco all’altezza del rene che gli ha provocato una ferita oltre alla presenza di politraumi al torace e alla testa. Per fortuna, a quanto sembra, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Secondo alcune testimonianze raccolte, il ragazzo è stato aggredito da un gruppo di uomini che l’ha prima schiaffeggiato e picchiato, e poi colpito con il coltello. Il tutto nei pressi di un vicino parco commerciale. La zona è nota ai residenti per essere uno dei punti caldi dello spaccio di Fuorigrotta, ma non è detto che quest’elemento sia collegato all’aggressione.
Dietro la lite ci sarebbe infatti uno sguardo di troppo. La vittima, già nota alle forze dell’ordine, avrebbe guardato due ragazzi, i quali hanno poi reagito chiedendogli come mai stesse guardando con insistenza. Nel corso della lite poi uno dei due ha tirato fuori il coltello colpendo il giovane.