Uno show tutto napoletano ieri sul palco di Canale 5 a Felicissima Sera di Pio e Amedeo: ospiti i cantanti neomelodici Alessio e Gianni Celeste.
Alessio e Gianni Celeste a Felicissima sera di Pio e Amedeo
I due sono stati invitati alla trasmissione dei due comici e hanno cantato le loro canzoni più famose: Ma si ven stasera e Senza e te nun Pozz sta di Gianni Celeste. “Ce li abbiamo solo noi perchè vengono oscurati dalla televisione italiana” hanno detto Pio e Amedeo nel presentarli. “Il Claudio Baglioni della musica napoletana, il Maradona” è stato invitato così sul palco Gianni Celeste.
Tantissimo divertimento sul palco con Pio e Amedeo che hanno cantato insieme ai due neomelodici accerchiati da ballerine e gente che si divertiva cantando e ballando.
Ospite della puntata di ieri anche Francesco Totti. Lo show di Canale 5 nella prima puntata ha collezionato oltre 4 milioni di spettatori e il 20% di share. Un vero successo.
Pio e Amedeo hanno definito il programma “una vera sfida, ma anche una sorpresa per il pubblico e un sogno che si avvera per noi, che siamo dei ‘giovani vecchi’, gli ultimi comici che hanno fatto la gavetta e non si sono formati sui social”.