Logoteleclubitalia

Napoli, a fuoco capannone di articoli cinesi: fumo denso e nube tossica invade la città

incendio napoli
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

Napoli. Enorme incendio a Napoli, fumo denso e nube nera invade la città. Un grosso incendio si sta sviluppando nella zona est di Napoli. Dalle primissime informazioni frammentarie il rogo si starebbe sviluppando nella zona del quartiere Barra. Il rogo ha sprigionato un’enorme nube nera che sta invadendo l’intera città di Napoli.

Napoli, l’incendio

Molti uffici del cento direzionale, come dimostrano le foto, sono letteralmente “invasi” dalla nube nera. L’alta colonna di fumo nero, visibile a distanza, ha suscitato allarme tra i residenti. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia. La Polizia sta accertando se le fiamme sono divampate in un deposito di proprietà di cinesi.

Desktop

Il blocco del traffico ferroviario per circa mezzora sulla linea 2 della Metropolitana (Pozzuoli-San Giovanni/Barra) all’altezza della stazione di Gianturco è una delle conseguenze del vasto incendio. Le fiamme, infatti, lambiscono i binari della linea ferroviaria. Probabile che ad esplodere sia stata una bombola di gas.

Seguiranno aggiornamenti

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto