Logoteleclubitalia

Napoli a Hollywood, il terzo scudetto nel film di Denzel Washington

festeggiamenti napoli film denzel washington
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Hollywood si innamora di Napoli e decide di inserire persino immagini di festeggiamenti di calcio nel trailer del suo nuovo film “The Equalizer 3“, girato in molte location della Campania. E così in una delle produzioni d’Oltreoceano più attese del prossimo anno si vedono bandiere azzurre, striscioni e trombette.

Hollywood si innamora del terzo scudetto: immagini della festa nel film di Denzel Washington

“Equalizer 3” è un action movie prodotto da Sony Pictures. Non ci sarà molto spazio per lo sport. Eppure Denzel Washington, che ha trascorso insieme a tutto il cast, gran parte dell’autunno all’ombra del Vesuvio per effettuare molte scene della pellicola, è rimasto colpito da Napoli e dal popolo partenopeo. La produzione ha scelto di inserire anche le immagini dei tifosi napoletani che esultano per la loro squadra nel trailer e in alcune sequenze del film.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Le riprese sono partite lo scorso settembre. Tra le location la Costiera Amalfitana con Atrani, Maiori e Minori, Napoli, Montesanto e tanti vicoli caratteristici, via Sedile di Porto e via Sant’Aspreno. Denzel, lo scorso ottobre, ha approfittato della sua presenza in Campania per visitare con la famiglia Positano, tra le perle della costiera, e cenare in alcuni ristoranti gourmet della zona. A Napoli ha passeggiato a lungo per il centro storico, in particolare a piazza del Gesù, intrattenendosi persino con alcuni passanti. Ha respirato a pieno l’entusiasmo per le vittorie del club azzurro.

Regista colpito dall’entusiasmo dei tifosi

Anche il regista è rimasto colpito dalle prodezze dei calciatori Osimhen e Kvaratskhelia e ha deciso così di inserire alcune immagini del carosello azzurro dei festeggiamenti all’interno della pellicola e anche nel trailer che è stato da poco distribuito e che ha come colonna sonora di “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno. Il film dovrebbe uscire nelle sale quest’estate.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto