Logoteleclubitalia

Napoli, stanco di aspettare la moglie al Pronto Soccorso devasta intero reparto a calci

napoli aggressione villa betania
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Si era scocciato di aspettare la moglie che era assistita dai medici al Pronto Soccorso della clinica Villa Betania a Ponticelli e così ha deciso di sfasciare l’intero reparto.

A denunciare quanto accaduto questa notte è stata l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, attraverso i canali social. Il marito di una paziente è andato in escandescenza e ha distrutto tutto quello che aveva a portata di mano all’interno del pronto soccorso, ma soprattutto ha sfondato a calci la porta di ingresso del pronto soccorso”. Si tratta dell’aggressione numero 30 del 2022, secondo il monitoraggio fatto dall’associazione presieduta da Manuel Ruggiero.

Banner Union2 Sito

Napoli, devasta ospedale: il racconto

“Alle ore 1.00 di notte arriva una auto clacsonando. Esce dalla vettura un uomo con in braccio una donna. Il personale infermieristico procura immediatamente una barella e porta la donna aldilà delle porte del pronto soccorso. La signora aveva una “crisi isterica post-litigio con compagno” (codice verde) , ma nonostante ciò, e data l’assenza di pazienti in attesa (cosa molto rara) ha accesso diretto alle cure”.

Eppure, nonostante l’immediata presa in carico, il pronto soccorso viene devastato. “Il marito – prosegue l’associazione – non sopporta l’attesa e spintona l’infermiere e sfonda la porta distruggendo altri suppellettili! Sono state allertate le forze dell’ordine che in queste ore stanno acquisendo le immagini di video sorveglianza. Chiediamo che intervenga lo Stato: 4 aggressioni in pochi giorni non sono tollerabili, già da tempo si è superata la soglia di tolleranza. O lo Stato interviene o saremo pronti a firmare le dimissioni di massa”.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto