Napoli, agguato fallito in via Marina la notte di Natale: raffica di proiettili contro caserma

Un agguato fallito si nasconde dietro la sventagliata di proiettili che ha raggiunto il portone della caserma dei carabinieri della stazione di Borgoloreto, in via Marina a Napoli. Il bersaglio dei killer è riuscito a scappare.

Napoli, agguato fallito in via Marina la notte di Natale: raffica di proiettili contro caserma

Il primo a lanciare le immagini dei fori di proiettile è stato il parlamentare Francesco Emilio Borrelli. In un primo momento si è temuto che potesse trattarsi di un attentato all’edificio dei militari dell’Arma. Un’azione dimostrativa o un atto indimidatorio contro lo Stato. Quando però i carabinieri della caserma hanno visionato le immagini di videosorveglianza, hanno ricostruito che dietro la sparatoria c’era in realtà un agguato fallito.

Nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, quindi tra la Vigilia e il Natale, proprio nei pressi della caserma ignoti a bordo di un’automobile hanno seguito un soggetto che stava camminando nei pressi della struttura militare ed hanno fatto fuoco senza però colpire l’obiettivo.  Tutti sono poi scappati facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri della compagnia Stella hanno avviato le indagini del caso per fare piena luce sulla vicenda.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto