Logoteleclubitalia

Napoli, allarme covid a scuola: 26 contagi tra studenti e docenti. La mappa per quartiere

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

Napoli. Sono 22 gli studenti positivi nelle ultime 24 ore nella città di Napoli, a cui si aggiungono anche 3 docenti ed un componente del personale non docente.

Napoli, allarme covid a scuola: 26 contagi tra studenti e docenti

Questi i numeri diffusi dal report quotidiano dell’Asl Napoli 1 Centro. In totale sono 26 casi all’interno delle scuole del capoluogo partenopeo nelle ultime 24 ore. La maggior parte dei casi si registra tra l’Arenella e il Vomero (7 studenti), seguiti dai quartieri Stella e San Carlo all’Areana (6 casi tra gli studenti). Dei 22 casi registrati tra gli studenti napoletani, 3 sono alunni degli asili, 5 di scuole elementari, 8 di scuole medie e 6 delle scuole superiori.

Leggi anche >> Napoli, 37 % dei contagi in più tra i 6 e i 18 anni. Ma le scuole restano aperte

Nel Distretto Sanitario di Base n°24 (Chiaia, San Ferdinando, Posillipo), si contano due studenti positivi (uno di asilo, uno di scuola media. Nei quartieri di Bagnoli e Fuorigrotta sono invece positivi due studenti (uno di asilo, uno di scuola media),
Nel Distretto Sanitario di Base n°26 (Pianura, Soccavo) sono risultati positivi 4 studenti (due di classi elementari, due di medie), più un educatore dell’asilo. Al Vomero si riscontrano più casi: sono risultati positivi 7 studenti (due di classi elementari, uno delle medie, quattro di istituti superiori), più un docente di scuola media.

Nel Distretto Sanitario di Base n°29 (Stella, San Carlo all’Arena) risultano positivi 6 studenti (uno di elementare, tre di medie e due di superiori), più un docente di scuola superiore. E infine nel Distretto Sanitario di Base n°31 (Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto, Mercato Pendino), risultano positivi un alunno dell’asilo ed un componente del personale non docente di una scuola elementare.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto