Napoli, ancora far west tra giovanissimi: 18enne gravissimo dopo sparo alla testa

Ancora una sparatoria nel cuore di Napoli che vede vittima un giovanissimo. Un ragazzo napoletano di appena 18 anni, Angelo Correra, incensurato, è stato ferito alla testa da un colpo d’arma da fuoco. È in fin di vita.

Napoli, ancora spari tra giovanissimi: 18enne ferito a colpi di pistola alla testa. È gravissimo

 

Dalle prime informazioni fornite dalla Polizia l’episodio di sangue è avvenuto nei pressi di via Sedile Capuano. Il 18enne è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini potrebbe non sopravvivere alla grave emorragia cerebrale causata dallo sparo.

Per questioni di ordine pubblico il presidio ospedaliero è stato potenziato con l’invio di squadre di poliziotti. Decine i parenti e gli amici riversati fuori dall’ospedale. Sul caso indagano gli uomini della Questura di Napoli. Ancora ignoto il movente.

Chi è la vittima

 

Secondo l’Ansa, Angelo Correra è il cugino del 17enne Luigi Caiafa ucciso da un poliziotto il 4 ottobre del 2020 durante una rapina nel cuore di Napoli. Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, un uomo si è avvicinato alla vittima che si trovava su via dei Tribunali, all’angolo piazza Sedil Capuano, e ha sparato un colpo di pistola alla testa della vittima, prima di dileguarsi.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto