Napoli, arrestato figlio del ras di camorra: era evaso facendo un buco nella sua cella

Hole Punched Through The Wall Of A Prison Cell For An Escape.
Fse Teleclub 1920x300 2
Sito Fse 320x250 1 (3)

Gennaro De Martino, 27 anni, è stato arrestato dalla Polizia su richiesta della Procura dei Minori di Napoli. L’uomo, condannato a quattro anni, due mesi e dieci giorni di reclusione per reati gravi tra cui maltrattamenti in famiglia, porto di armi e oggetti atti a offendere, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, era latitante dal 2023.

Napoli, arrestato figlio del ras di camorra: era evaso facendo un buco nella sua cella

I crimini contestati erano stati commessi quando De Martino era ancora minorenne. De Martino è figlio di Salvatore De Martino, ucciso in un agguato camorristico l’11 agosto 2021. Salvatore De Martino, con precedenti per reati associativi di stampo camorristico, era considerato vicino al clan De Luca Bossa, attivo nel Lotto 0 di Ponticelli.

Fse Teleclub 1920x300 3

La fuga di Gennaro De Martino risale al 25 ottobre 2023, quando era detenuto presso il carcere minorile di Airola, in provincia di Benevento. Durante la sua reclusione, era riuscito a evadere praticando un foro nel muro della sua cella. Dopo mesi di latitanza, è stato rintracciato e trasferito nel carcere di Poggioreale, ponendo fine alla sua vita da fuggitivo.

Fse Teleclub 1920x300 2

Ti potrebbe interessare

Torna in alto