Ciro Di Lauro, figlio del superboss della camorra Paolo “Ciruzzo il Milionario”, resterà in carcere. Il Tribunale del Riesame ha rigettato la richiesta di annullamento della misura cautelare in carcere presentata dall’avvocato Claudio Davino. A riportarlo è Il Mattino.
Napoli, arrestato per duplice omicidio a Melito: Ciro Di Lauro resterà in carcere
“O’ Chiatto”, così soprannominato negli ambienti malavitosi, fu arrestato lo scorso 22 febbraio, per il duplice omicidio avvenuto a Melito ( Napoli), il 21 novembre 2004, di Domenico Riccio e Salvatore Gagliardi, dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna a Secondigliano.
Di Lauro fu sorpreso mentre passeggiava insieme a uno dei suoi bodyguard, Giovanni Cortese. Anch’egli finito in manette. Al momento dell’arresto il figlio di “Ciruzzo il Milionario” non proferì parola e si lasciò stringere le manette ai polsi dai militari.
La stessa decisione è stata presa dai giudici del Riesame nei confronti di Cortese. Quel giorno, oltre a Ciro Di Lauro e il suo guardaspalle di fiducia, furono arrestati anche altri indagati Salvatore Petriccione e Ciro Barretta (gli ultimi due erano già detenuti) i cui avvocati non hanno però presentato alcuna istanza ai magistrati.