Logoteleclubitalia

Napoli. Arsenale, chili di droga e migliaia di euro in casa, arrestato 56enne

napoli arsenale droga in casa
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Blitz della Polizia nei pressi della Stazione Centrale di Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato hanno controllato un uomo in via Poerio all’angolo con corso Garibaldi trovandolo in possesso di 6 involucri contenenti circa 0,8 grammi di cocaina, un cellulare e 1645 euro.

Napoli, arsenale e droga in casa

Subito dopo i poliziotti hanno effettuato una perquisizione in casa dell’uomo e lì hanno rinvenuto 34 panetti di hashish per circa 3,3 kg, 2 pezzi della stessa sostanza del peso di circa 12,3 grammi, altri 4 involucri con circa 2,6 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, 3 telefoni cellulari, 174 cartucce di vario calibro.

Inoltre il fermato aveva a disposizione un vero e proprio arsenale: 3 pistole, di cui una priva di matricola, un’altra mitragliatrice e la terza munita di silenziatore con 4 cartucce.

L’uomo, un 56enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di armi clandestine con relativo munizionamento, nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto