Napoli, l’Audi invade la loro corsia: la tragedia di Francesco e Lucia

Sono morti sul colpo Lucia Morra e Francesco Altamura, i due giovani rimasti vittima questa notte di un terribile incidente in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta.

Incidente via Terracina, Francesco e Lucia uccisi da un’auto impazzita

I due ragazzi, di 20 e 23 anni, erano a bordo di uno scooter quando un’auto, un’Audi con targa estera guidata da un 34enne napoletano, li ha centrati in pieno dopo aver invaso la loro corsia. L’impatto è stato violentissimo tanto che dello scooter si è riusciti a trovare solo il numero del telaio.

Quando i soccorsi sono giunti sul posto Francesco e Lucia erano già morti. Entrambi indossavano il casco ma questo non è bastato per salvargli la vita.

Sulla vicenda indaga la Polizia Locale, unità operativa anti-infortunistica stradale guidata dal capitano Antonio Muriano. Dai rilievi, a quanto si apprende, si noterebbe chiaramente che l’auto avrebbe invaso la corsia opposta, quella sulla quale transitavano gli sfortunati giovani la cui vita è stata spezzata stanotte.

I due veicoli coinvolti nello scontro sono sotto sequestro, così come il cellulare del conducente dell’automobile che è stato anche sottoposto agli accertamenti tossicologici (droga test, alcol test) i cui esiti saranno pronti nei prossimi giorni.

La tragica notizia ha fatto immediatamente il giro della città. Sono decine i messaggi che stanno comparendo sul web da parte di amici e conoscenti.”È un arrivederci , te lo prometto. Ciao vita mi, sarai sempre parte di me”, scrive Salvatore.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto