Napoli, bimbo non smette di piangere: il papà lo prende a morsi e pugni

Ci sarebbe un video registrato dalle telecamere di videosorveglianza installate in casa che documentano le violenze di un papà ai danni di suo figlio. Un neonato è stato preso a morsi, pizzichi e pugni “perché non smette di piangere”.

Napoli, bimbo non smette di piangere: preso a morsi e pugni dal papà

A riportare l’inquietante episodio è il deputato Francesco Emilio Borrelli, che raccoglie la denuncia della mamma, Romina R., sulla sua pagina. La vittima dell’aggressione è un bambino di nome Federico, di pochi mesi. Sul caso indagherebbe la Polizia di Stato.

Non smette di piangere e così il padre del neonato lo prende a morsi e pugni – si legge sulla pagina del parlamentare di Europa Verde -. Lo provano le immagini delle videocamere di sorveglianza interne alla casa. Bisogna verificare che il piccolo Federico cresca in un ambiente sicuro”.

Le reazioni

La notizia ha generato molte reazioni negative. Una donna dice di aver visto il video e di definirlo “agghiacciante”. Il filmato è apparso sulla pagina Instagram di Francesco Emilio Borrelli. Altri invocano l’ergastolo per l’uomo e si augurano che il piccolo e la mamma ora stiano bene. A commentare il post la stessa mamma del piccolo Federico. “Lasciateci in pace – spiega Romina – ci sta aiutando la polizia. Abbiamo già subito abbastanza da questa bestia e da tutta la sua famiglia”.

“Si verifichi se il piccolo abbia subito altre violenze e si predispongano tutte le misure cautelative per la sua sicurezza. Ci aspettato che il padre venga denunciato e che ci siano nei suoi confronti giusti provvedimenti. Noi seguiremo la vicenda con la massima attenzione per la sicurezza del bambino e della mamma”, dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui è stata segnalata la vicenda.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto