Napoli, cacciato dalla discoteca ritorna e spara per vendetta: arrestato 25enne

NAPOLI. Fu allontanato dalla discoteca dagli addetti alla sicurezza e per vendicare l’affronto subito ritornò dopo qualche ora esplodendo colpi d’arma da fuoco. Ieri, agenti della polizia di stato, hanno arrestato il 25enne responsabile dell’accaduto avvenuto la notte tra il 27 e il 28 novembre del 2021 all’esterno di una discoteca del centro direzionale di Napoli.

Spari alla discoteca al centro direzionale di Napoli

L’arrestato è Gabriele Mariniello, 25 anni, e dovrà rispondere di detenzione e porto di arma comune da sparo e violenza privata, aggravati dal metodo mafioso. Le indagini scattarono la notte tra il 27 ed il 28 novembre 2021 all’esterno di una discoteca sita nel Centro Direzionale di Napoli.

Dall’attività investigativa è emerso che quella notte il 25enne, dopo aver importunato alcune persone all’interno del locale, è stato allontanato dagli addetti alla sicurezza, ma per vendicare l’affronto subito dopo qualche ora è ritornato presso la discoteca in argomento e, dopo aver aggredito fisicamente e verbalmente il personale della security, ha esploso dei colpi d’arma da fuoco durante il deflusso della clientela.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunti innocenti fino a sentenza definitiva.

Napoli, “Non potete entrare”: sparatoria all’esterno della nota discoteca

Ti potrebbe interessare

Torna in alto