Napoli, camionista vince 900mila euro con una giocata di 10 euro all’autogrill

La Campania continua a essere una regione fortunata per i giocatori d’azzardo. Dopo il record di oltre 3 milioni di euro vinto lo scorso giugno, è ancora un residente di Napoli ad aggiudicarsi una strepitosa vincita di 898.224,20 euro.

Napoli, camionista vince 900mila euro con una giocata di appena 10 euro

Si tratta di un autotrasportatore di 47 anni che, con una scommessa di soli 10 euro sulla piattaforma online “888casinò”, ha improvvisamente cambiato il corso della sua vita lasciando forse per sempre il lavoro da camionista.

Era mattina e mi trovavo da solo in un’area di sosta con il mio camion“, racconta a il Mattino il vincitore emozionato, la cui identità è stata mantenuta anonima per garantire la sua privacy. “Appena ho realizzato di aver vinto il montepremi, ho subito pensato a quanto fosse l’importo”.

Nonostante la sua provenienza da una città con una forte tradizione di superstizioni, l’uomo non ha pratiche scaramantiche particolari. Tuttavia, ha già le idee chiare su come intende utilizzare la somma vinta: “Sicuramente prenderò una settimana di ferie e mi godrò una vacanza”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto