Logoteleclubitalia

Napoli, centinaia di scooter scortano il pullman del Napoli: tutti senza casco

Napoli, centinaia di scooter scortano il pullman del Napoli: tutti senza casco
Banner Union2 Sito

Dopo la vittoria del Napoli a Torino contro la Juventus, la squadra di Spalletti ha quasi ipotecato il tricolore. Migliaia di tifosi hanno atteso all’aeroporto di Capodichino gli azzurri di ritorno dallo Stadium per i festeggiamenti, non solo per i 3 punti conquistati ma anche per lo scudetto quasi matematico ormai.

Napoli, centinaia di scooter scortano il pullman del Napoli: nessuno aveva il casco

Un fiume di scooter, come si può vedere da un video che sta facendo il giro del web, è arrivato allo scalo napoletano, e ha scortato letteralmente il pullman azzurro per tutto il tragitto fino alla città. La cosa che è saltata subito all’occhio è che, a parte qualche centauro, nessuno indossava il casco di protezione.

Desktop

Un “dettaglio” che ha creato non poche polemiche sopratutto sui social. “Festeggiare va bene, ma la sicurezza e le regole non devono passare in secondo piano“, si legge in diversi post pubblicati su Facebook.

Il grido di denuncia arriva anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli: “Dopo la vittoria con la Juventus. E’ questo il modo di festeggiare? Zero sicurezza e rispetto delle regole e del codice della strada, caos totale”, si legge sulla pagina dell’ex consigliere regionale campano.

Il video

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto