Logoteleclubitalia

Napoli, corsa al Santobono: ragazzina con ferite alla testa e perdita di capelli

santobono napoli ragazzina senza capelli
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

E’ giunta al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Santobono con ferite alla testa e capelli strappati da un’intera regione cranica. Sono queste le condizioni in cui si è presentata nel tardo pomeriggio di ieri una ragazzina di 14 anni vittima della violenza del branco.

Napoli, corsa all’ospedale: ragazzina senza più capelli e con ferite alla testa

La giovanissima è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni. I medici l’hanno medicata, recita il referto, per “tumefazione galea con alopecia in regione parieto occipitale mediana-contusione colonna vertebrale con dolore palpazione c6-c7”. In sintesi: la 14enne presentava ferite alla testa e perdita di capelli dietro la nuca, presumibilmente dovuti a un trascinamento di cui la minore è rimasta vittima (il cosiddetto “strascino”).

Banner Union2 Sito

Le indagini

I carabinieri della compagnia Vomero che indagano sulla vicenda non escludono che possa essere coinvolta in una lite avvenuta proprio ieri nel comune di San Giorgio a Cremano. La sera prima, infatti, i militari del comune vesuviano sono intervenuti a viale Formisano nei pressi di un bar per un’aggressione. La segnalazione parlava di diversi ragazzi e ragazze. Sul posto, però, non c’era più nessuno. I militari sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e risalire all’identità delle persone coinvolte. Tra le vittime dell’aggressione potrebbe esserci proprio la 14enne giunta al Santobono.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto