Non si rassegna alla separazione. Così sparge della benzina fuori l’abitazione delle figlie per convincere la moglie a tornare. E’ accaduto a Napoli, nel quartiere Materdei.
Napoli, sparge benzina fuori casa delle figlie per convincere la moglie a tornare
A finire nei guai un 67enne del posto. L’uomo ha caricato una tanica di benzina al seguito, poi ha raggiunto l’appartamento dove vivono le due figlie. Immaginando che la moglie sia con loro, ha cosparso la porta di ingresso di liquido infiammabile. Una minaccia di morte per convincere la consorte a rifare le valigie e a tornare con lui. Tuttavia il 67enne non ha fatto in tempo a dar fuoco all’abitazione perché le due figlie, ritenendo che le sue intenzioni non fossero delle migliori, avevano allertato già il 112.
l 67enne è finito in manette. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della Stazione Stella lo hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto del pubblico ministero per atti persecutori e tentato incendio. E’ ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida. Si tratta di un episodio che poteva finire in tragedia, scongiurato soltanto grazie al tempestivo intervento dei militari dell’Arma allertati dalle figlie dell’uomo.