Napoli. Una donna è stata investita da uno scooter, questa mattina, in via Galileo Ferraris, a pochi passi dall’imbocco del raccordo autostradale.
Napoli, donna investita da scooter: pirata della strada in fuga
A darne notizia è il deputato dell’allenza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. Come raccontano alcuni testimoni dell’incidente, il centauro sarebbe scappato senza sincerarsi delle condizioni della signora, abbandonandola sull’asfalto.

“C’è stato un incidente a via Galileo Ferraris, il guidatore era su uno scooter e ha lasciato cosi la povera signora, ora la stiamo aiutando noi”, raccontano alcuni cittadini che hanno assistito al terribile sinistro avvenuto in mattinata e che hanno provveduto ad allerta i soccorsi.
Sulla vicenda è intervenuto anche il parlamentare: “La strada miete sempre più vittime e questo perché in giro ci sono delinquenti che vanno a tutta velocità con motociclette, scooter e auto sprezzanti del pericolo e della vita umana. È in corso una vera e propria strage che va fermata, per questo abbiamo proposto al Governo una modifica al codice della strada. Per chi uccide e rischia di uccidere gente innocente a causa della follia e dell’irresponsabilità servono condanne più severe”, commenta Borrelli.
Leggi anche
Napoli, assalto a un’auto in autostrada: spari per farsi consegnare denaro