Napoli, dopo il video è sparito il clochard spintonato e gettato a terra da un calcio di ragazzo

Quel video che improvvisamente è iniziato a circolare sui social, scatenando l’indignazione di tutti gli utenti, ha acceso un faro su di lui. Solo che da diverse settimane non si hanno più notizie. Il clochard, vittima di un gravissimo episodio a Soccavo, è improvvisamente sparito.

L’uomo, come mostrava il video, mentre passeggiava, fu gettato a terra a causa di un calcio che un ragazzino gli diede alle spalle. Un gesto vile, vigliacco da parte di un minore e presumibilmente filmato da un suo coetaneo.

Ieri durante Chi l’ha visto si è parlato della sua scomparsa. Una donna ha telefonato in trasmissione dicendo di conoscerlo e di aver scambiato tempo fa delle chiacchiere con lui. L’uomo le avrebbe raccontato di essere un medico e, secondo quanto riferito dalla telespettatrice, in base a quello che le disse sembrava avesse competenze nell’ambito sanitario.

Dopo che però è circolato il video sui social e quel vile gesto è divenuto un caso mediatico, dell’uomo non si hanno più notizie. La donna, intervenuta in trasmissione, ha spiegato che l’uomo non era solito chiedere elemosina nè infastidire i passanti.

https://www.teleclubitalia.it/157299/vergogna-a-napoli-clochard-colpito-con-un-calcio-da-ragazzino-finisce-a-terra-il-video/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto