Logoteleclubitalia

Napoli, due operazioni anti-droga tra porta Capuana e zona via Marina: due arresti

Arresti Droga Napoli Porta Capuana Via Marina
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Due arresti dopo blitz anti-droga tra Porta Capuana e zona via Marina a Napoli. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 23enne marocchino con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Napoli, due operazioni anti-droga tra porta Capuana e zona via Marina: due arresti

 

In particolare, i poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi di controllo del territorio, nel transitare in piazza Giuseppe Garibaldi, hanno notato un soggetto che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad un uomo. Quando i poliziotti sono intervenuti l’uomo si è dato alla fuga e si è disfatto di alcuni blister. Gli agenti lo hanno immediatamente raggiunto e, con non poche difficoltà, bloccato in via Lavinaio, trovandolo in possesso di 2 blister contenenti 16 compresse con sostanza di natura psicotropa, 6 involucri di hashish del peso complessivo di 4 grammi circa, un involucro di marijuana del peso un grammo circa e di 60 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.

Inoltre, nella stessa notte, i poliziotti del medesimo Commissariato hanno arrestato un 36enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale, sostituzione di persona e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale. In particolare, nel transitare in zona Porta Capuana,i poliziotti hanno notato un gruppo di soggetti che, alla loro vista, si sono dati alla fuga.

Tuttavia, uno degli uomini è stato raggiunto e, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di 4 involucri di cocaina. Inoltre, l’uomo, nel corso dei controlli, fornito agli agenti delle generalità risultate, poi, essere false come emerso dai successivi controlli esperiti. Per questo i due indagati sono stati tratti in arresto dalle forze dell’ordine. Caccia ai presunti complici.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto