Logoteleclubitalia

Napoli, esplode bomba nella notte: onda d’urto distrugge vetri e auto

bomba napoli ponticelli
Gif I Tipo
Img 8528

Esplosa una bomba nella notte nel quartiere Ponticelli. Ignoti hanno fatto esplodere un ordigno rudimentale in via Luigi Crisconio, a pochi metri da uno studio medico. La deflagrazione ha provocato un’onda d’urto che ha mandato in frantumi i vetri delle case, ha sventrato i contenitori dell’immondizia e ha dannegiato alcune auto.

Napoli, bomba nella notte: onda d’urto distrugge i vetri delle case

Al momento sembra che non ci siano vittime né danni a persone. La bomba sarebbe stata piazzata all’interno di un bidone della spazzatura. Il boato è stato fortissimo. Sono tanti i residenti svegliati di soprassalto nel cuore della notte. Sul posto pompieri, agenti della Municipale e Polizia per le indagini del caso. Tra le piste battute quella dell’atto intimidatorio. Decisive per ricostruire l’accaduto potrebbero essere le immagini di videosorveglianza della zona.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

“In questa periferia disgraziata oltre all’angoscia per il covid si aggiunge anche quella delle faide locali – scrive Peppe Russo, medico di base di Napoli che lavora sul posto -. Che tristezza! Che rabbia!. Il senso di impotenza e di abbandono è forte. Sono anni che va avanti così,nel totale disinteresse e nella fuga dalle responsabilità.”

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto