Furto nelle via dello shopping a Napoli, incastrata una ragazzina minorenne. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel pomeriggio di ieri, domenica 4 settembre, hanno denunciato una 17enne per furto aggravato.
Napoli, furto nel negozio di via Toledo
Gli agenti sono intervenuti nella centralissima via Toledo dopo una segnalazione da parte delle Centrale Operativa. Quando sono giunti sul posto, sono stati avvicinati dall’addetto della sicurezza del negozio il quale ha raccontato che, poco prima, aveva fermato una ragazza la quale, oltrepassate le barriere antitaccheggio, aveva fatto scattare l’allarme sonoro poiché aveva rubato un capo di abbigliamento.
Dopo essere stata identificata, la ragazzina, di origini straniere, è stata denunciata per furto aggravato.
Il precedete
Un caso simile è capitato qualche giorno fa a Fuorigrotta, al supermercato Sole 365. Un uomo di origini straniere aveva rubato 12 prodotti per la cura della barba, del valore di circa 68 euro, nascondendoli nella sua tracolla. Una volta giunta alle casse aveva pagato solo una bottiglia di tè e stava guadagnando l’uscita quando, improvvisamente, è scattato l’allarmare delle barriere antitaccheggio. Il ladro è stato prontamente bloccato da un addetto alla sicurezza e consegnato alle forze dell’ordine.