Rischia di finire davanti al tribunale il soccorso inscenato da alcuni finti operatori del 118 a “Laura la Divina”, concorrente de “la casa dei figli di Mouse”, una sorta di Grande Fratello partenopeo che coinvolge diversi TikToker tra cui Rita De Crescenzo. L’episodio è finito al centro di un post di “Nessuno Tocchi Ippocrate”.
Napoli, finto 118 per un presunto malore di Laura “La divina”: scatta la denuncia
“In occasione di una diretta – scrive l’associazione a tutela del personale sanitario – si vedono entrare due operatori del 118 con tanto di barella autocaricante che portano via una donna trans simulando una rottura di acque tra l’ilarità e lo scherno di tutta l’allegra compagnia. Uno di questi operatori indossa una divisa di Bourelly Group”.
Da qui la precisazione: “Conoscendo la società ambulanze che per anni ha gestito il 118 di napoli e provincia, siamo convinti che i titolari sono all’oscuro di questo scempio, anzi li invitiamo a denunciare gli autori di questo programma per lesione di immagine. Per il resto non ci sono commenti, siamo diventati una categoria zimbello, da usare all’occorrenza per scene a sfondo erotico o per siparietti trash”.