Napoli, funerali di Nicola Marra: silenzio e lacrime per il 20enne morto a Positano

nicola marra funerali napoli chiaia chiesa santa caterina

Si sono tenute oggi le esequie di Nicola Marra, il 20enne morto a Positano dopo una serata in discoteca. I funerali sono celebrati presso la Chiesa di Santa Caterina a Chiaia, a poche centinaia di metri dall’abitazione della famiglia Marra.

Presenti i parenti e gli amici. Il corpo del giovane è giunto all’interno di un feretro bianco, che è stato condotto in chiesa. Un surreale silenzio, rotto soltanto dal pianto dei genitori e di chi lo conosceva bene. Poi gli applausi di tantissimi giovani presenti. C’è ancora tanta incredulità per la sua morte, sopraggiunta in circostanze ancora del tutto da chiarire. Inconsolabile il padre.

L’autopsia, effettuata presso il Ruggi d’Aragona di Salerno, ha fatto emergere che la morte sarebbe avvenuta intorno alle 4.30, per trauma cranico, dopo una caduta di 70 metri. Nicola sarebbe deceduto sul colpo, al momento dell’impatto che non gli ha lasciato scampo. Pesanti le accuse rivolte alle due amiche presenti in discoteca con lui la notte tra sabato e domenica: “E’ stato lasciato solo“.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto