Napoli, gaffe per la blogger Chiara Nasti: la polemica

La blogger e influencer Chiara Nasti pubblica sui social la sua Jeep parcheggiata sul marciapiedi a Napoli. Borrelli e Simioli: “Pessimo esempio. Chieda scusa e cerchi di evitare di proporre modelli di inciviltà e illegalità ai giovani.”

“Che influenze dai a chi ti segue sui social se parcheggi il suv in modo incivile e illegale sul marciapiedi e poi posti la foto, quasi vantandoti, pur se ti preoccupi che potresti non trovare l’auto al tuo ritorno?” A chiederlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza di RadioMarte, rivolgendosi a Chiara Nasti, blogger e influencer napoletana, una vera icona nazionale per migliaia di utenti dei social, che ha postato sui social la foto del suo suv parcheggiato sul marciapiedi in via Crispi, a Napoli.

“Chi gode di tanta popolarità sui social ed è seguito assiduamente da migliaia di persone, soprattutto giovani e giovanissimi facilmente influenzabili, dovrebbe avere maggiore attenzione a quel che fa, dice e scrive perché un esempio sbagliato potrebbe far moltiplicare comportamenti del genere” hanno aggiunto Borrelli e Simioli sottolineando che “quel suv, parcheggiato in quel modo, rende impossibile il passaggio dei disabili, ma anche di una mamma con un passeggino oltre a rallentare la circolazione. Adesso ci aspettiamo che la blogger chieda scusa ed eviti di proporre modelli di inciviltà e illegalità soprattutto ai giovani”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto