Logoteleclubitalia

Napoli, il grande cuore di Koulibaly: scende dall’auto e regala giacconi ad alcuni ragazzi

Banner Union Sito

Napoli. Scende dalla sua fuoriserie, si avvicina ad un gruppo di ragazzi che sostano davanti ai semafori e dona alcune giacconi per proteggerli dal freddo. Dietro a questo splendido e commovente gesto ci sarebbe il calciatore Kalidou Koulibaly, difensore del Calcio Napoli.

Napoli, il grande cuore di Koulibaly: scende dall’auto e regala giacconi ad alcuni ragazzi

A raccontarlo è un giovane napoletano, Paolo Leccia, che avrebbe riconosciuto il difensore senegalese come autore del gesto avvenuto nella tarda mattinata di ieri su via Agnano.

“Ore 13:30, semafori di Agnano”, ha raccontato Leccia, “da lontano vedo una sagoma conosciuta, è la nostra roccia difensiva; lo avvicino, con un cenno lo saluto, lui mi ricambia ma è troppo preso da qualcosa. Dalla curiosità mi fermo e noto che sta regalando giacconi del Napoli ai suoi concittadini per farli riparare dal freddo”, aggiunge Leccia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il giovane si rende conto che l’autore del gesto è proprio Koulibaly, quindi tira fuori lo smartphone e fotografa la scena. L’immagine viene poi pubblicata sui social, diventando in poche ore subito virale.

“Resto ancora per un po’ a guardare – prosegue nel post Leccia – non faccio altro che complimentarmi con lui per quello che sta facendo. Molte volte vi giudichiamo solo per quello che fate in campo, ma a mio avviso queste sono le migliori prestazioni che potete fare. A buon rendere Koulibaly, da napoletano e tifoso del Napoli sono fiero di te”.

 

 

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto