Logoteleclubitalia

Napoli, in casa aveva una bomba in grado di polverizzare un camion

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Incantesimi Desk

Aveva in casa una bomba artigianale in grado di distruggere un intero camion. Per questo Angelo Della Torre, 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Napoli per detenzione di esplosivo dai militari dell’Arma della compagnia di Napoli Stella, insieme ai colleghi cinofili di Sarno.

Napoli, in casa bomba in grado di polverizzare un camion: arrestato

L’ordigno ad alto potenziale, custodito in uno zaino nero, aveva una forma perfettamente studiata per alloggiare in una borsa. Era inoltre composta da due dispositivi detonanti collegati a cinque piccole bombole di gas.

Desktop

Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto anche 4 proiettili calibro 38 e sequestrato un impianto di video sorveglianza a circuito chiuso installato abusivamente lungo le pareti esterne della casa.

L’uomo è ora in attesa di giudizio mentre l’area è stata messa in sicurezza dagli artificieri. Durante le operazioni, in un’area condominiale, sono stati sequestrati a carico di ignoti 33 grammi di hashish. Si indaga per risalire ai responsabili.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto