Logoteleclubitalia

Napoli piange Tommy e Giacomo: i due pescatori sono morti in un incidente in barca

napoli incidente barca morti Tommy Di Chello e Giacomo Botte
Banner Union Sito

Un terribile incidente in barca ha spezzato per sempre i sogni e la vita di due giovani pescatori di origini napoletane. Tommy Di Chello e Giacomo Botte sono deceduti nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 dicembre, mentre navigavano nelle acque dell’isola de La Maddalena, in Sardegna.

Napoli piange Tommy e Giacomo: i due pescatori sono morti in un incidente in barca

Tommy Di Chello, 38 anni, era originario della provincia di Napoli, ma da anni viveva a Golfo Aranci, nella provincia di Sassari: era proprietario di una impresa di giardinaggio ed era molto conosciuto nella zona Nord-orientale della Sardegna. Giacomo Botte era invece originario proprio di Napoli. Entrambi grandi appassionati di pesca sportiva, stavano rientrando da una battuta quando si è verificato l’incidente.

Desktop

Le due vittime erano in compagnia di altri due amici quando si è verificato l’incidente. Erano partiti a bordo di un motoscafo Fisherman da Cannigione; di ritorno in porto, per motivi che sono ancora in corso di accertamento, l’imbarcazione è stata sbalzata sugli scogli. Di Chello e Botte sono morti sul colpo. Intanto sulla vicenda, la Procura di Tempio Pausania ha aperto una inchiesta.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto