Napoli, incidente sul lavoro: Franco muore a 35 anni dopo mesi di agonia

Si è spento all’età di soli 35 anni Franco Castiglia. All’inizio del 2020, l’operaio era stato coinvolto in un incidente sul lavoro, a Secondigliano.

Per tre mesi è stato in coma farmacologico fino ad oggi. Amici e parenti hanno sperato fino all’ultimo che Franco potesse risvegliarsi e ritornare al più presto a casa. Ma le sue condizioni sono peggiorate e nelle scorse ore il 35enne è spirato. Il giovane è deceduto all’ospedale Cardarelli.

La notizia della prematura scomparsa si è presto diffusa sui social. Parole strazianti quelle scritte dalla cugina su Facebook: “Questa vita beffarda, si è presa gioco di te fino al tuo ultimo respiro. Avevi ancora tanto da dare a tua moglie e ai tuoi figli. Il nostro gigante buono è volato via da questa terra. Vivrai nei ricordi e nei nostri cuori.
In sogno mi hai detto semplicemente stagli vicino. Ed io ti dico semplicemente dagli la forza di sopravvivere questa vita crudele lontano da te che eri il loro tutto.  Hai lottato fino a non avere più forze, per 3 lunghi mesi ti sei aggrappato a questa vita. Non puoi avere nemmeno un saluto dignitoso per colpa di quello che sta accadendo in sto mondo assurdo”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto