Napoli, incontri con prostitute nel Bed and Breakfast: scatta il sequestro

Gli uomini del Commissariato di Polizia Arenella, sono intervenuti ieri in un Bed and Breakfast della zona, al cui interno si consumavano incontri con delle prostitute. Le indagini sono partite da alcuni annunci online, che parlavano di “prestazioni particolari”. Dagli archivi della Questura però quella struttura risultava sempre vuota. Sono quindi partiti gli appostamenti.

I poliziotti in borghese sono quindi entrati nella struttura ed hanno notato l’andirivieni delle persone, soprattutto nelle ore notturne. Quando ieri è stata fatta l’irruzione, in tre stanze diverse c’erano tre clienti che si intrattenevano con altrettante persone. Gli agenti hanno individuato D.S.J.H., 35enne brasiliano, J.J R., 49enne brasiliana, e M.S., 30enne napoletano. Gli ultimi due avevano biglietti da visita nei quali veniva pubblicizzata la loro attività.

Durante la perquisizione è stato trovato un vasetto di vetro con 8 grammi di marijuana, che è valso al proprietario una denuncia per possesso di stupefacenti. Il titolare ha provato a giustificarsi dicendo di non riuscire ad accedere al sistema informatico. Il locale è stato comunque posto sotto sequestro, mentre il proprietario, un napoletano di 45 anni, è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto