Logoteleclubitalia

Napoli, inscenano rapina: due corrieri smascherati dai carabinieri

Gif I Tipo
Img 8528

Napoli. Inscenano rapina, nei guai due corrieri. I Carabinieri della Stazione del Vomero dopo attività investigativa hanno denunciato un 37enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine e un 21enne di Mariglianella incensurato.

La sera del 12 luglio avevano denunciato ai Carabinieri che verso le 16.30, mentre erano a bordo di un furgone intenti a consegne sul vico Cacciottoli, erano stati affrontati da 2 sconosciuti, uno dei quali armato di pistola, che si erano impossessati di 2 pacchi contenenti apparecchiature per telefonia mobile in procinto di essere recapitati per poi dileguarsi in sella a uno scooter.

Banner Union2 Sito

Le attività investigative hanno invece permesso di appurare che i 2 corrieri si erano accorti dell’assenza dal mezzo dei 2 pacchi che dovevano consegnare di li a poco dopo e che per giustificarne l’ammanco con il datore di lavoro si erano accordati per inscenare una finta rapina.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto