Napoli, insultano due ragazze poi sfasciano auto con una mazza da baseball

napoli aggressione mazza baseball

Giovedì sera di follia a Napoli, nei pressi di via Gussone. Due ragazzi di 22 anni, a bordo di uno scooter, per motivi ancora da accertare, hanno iniziato ad insultare due giovanissime che erano a bordo della loro auto.

Dopo gli insulti i due balordi hanno imbracciato una mazza da baseball e hanno iniziato a colpire l’auto con violenza. Immediatamente sul posto è giunta una volante della Polizia che, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, hanno intercettato in via Ponti Rossi i due aggressori. Il conducente dello scooter, alla vista degli agenti, ha accelerato la marcia effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale.

Napoli, fermati due giovani dopo aggressione

Ne è nato un inseguimento terminato in via Nicolini dove il passeggero ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato e trovato in possesso di una mazza da baseball mentre il conducente ha proseguito la marcia impattando contro l’auto di servizio ed è stato anch’egli bloccato.

I due, 22enni napoletani di cui uno con precedenti di polizia, sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale mentre il passeggero è stato altresì denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto