Napoli, la blocca e la minaccia mentre paga ticket per strisce blu: arrestato abusivo 32enne

parcheggiatore abusivo arrestato mergellina

Parcheggia nelle strisce blu e prova a pagare il grattino, ma il posteggiatore abusivo la blocca, la minaccia e le chiede del danaro per la sosta del veicolo. Un tariffario aggiuntivo a quello legale. La donna reagisce e lo fa arrestare. L’uomo è finito in manette grazie all’intervento degli agenti del Commissariato San Ferdinando.

Napoli, parcheggiatore abusivo la minaccia e chiede denaro. “Paga me”

Teatro della vicenda è via Caracciolo, zona degli Chalet di Mergellina. I poliziotti sono stati avvicinati da una donna la quale, indicando un uomo, ha raccontato che, poco prima, aveva parcheggiato la propria auto sulle strisce blu e, mentre si stava accingendo ad effettuare il pagamento per il ticket, era stata avvicinata dall’uomo che le aveva chiesto del denaro per la sosta.

Di fronte al suo rifiuto, l’abusivo l’ha minacciata di danneggiarle l’auto. L’automobilista a quel punto è scappata spaventata e ha cercato una Volante della Polizia a cui chiedere aiuto. Pertanto, gli operatori hanno bloccato il 32enne napoletano, con precedenti di polizia anche specifici, e lo hanno tratto in arresto per tentata estorsione.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto