A Napoli chiude di nuovo la Galleria della Vittoria. Il motivo? Sono necessari lavori di lavaggio all’interno del tunnel che collega via Acton e via Chiatamone.
Napoli, la Galleria Vittoria chiude di nuovo per lavori: orari e divieti
Lo ha fatto sapere il Comune di Napoli, pertanto la Galleria verrà chiusa, a partire da oggi, 27 giugno, in entrambi i sensi di marcia. I lavori, affidati alla Citelum Illuminazione, verranno effettuati di notte, questo per evitare che possano esserci ripercussioni sul traffico veicolare.
Di giorno, però, sarà possibile transitarvi regolarmente. Dal 27 giugno al 1° luglio, dunque, il sottopassaggio sarà chiuso e ci sarà di conseguenza un nuovo e temporaneo dispositivo di circolazione per i veicoli.
Il dispositivo di traffico
Secondo quanto comunicato da Palazzo San Giacomo, il nuovo dispositivo di traffico è il seguente:
- dalle ore 23.30 del 27 giugno alle ore 5.00 del 28 giugno e dalle ore 23.30 del 28 giugno alle ore 5.00 del 29 giugno sono previsti il divieto di transito nella carreggiata in direzione Centro dall’intersezione con via Chiatamone alla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton e l’obbligo di svolta a destra verso via Chiatamone per chi percorre su via Giorgio Arcoleo in direzione Centro;
- dalle ore 23.30 del 29 giugno alle ore 5.00 del 30 giugno e dalle ore 23.30 del 30 giugno alle ore 5.00 del 1 luglio ci saranno il divieto di transito nella carreggiata verso piazza Vittoria/zona Chiaia dalla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton all’intersezione con via Domenico Morelli, il senso unico nella carreggiata opposta dalla confluenza con via Ammiraglio Ferdinando Acton all’intersezione con via Domenico Morelli e l’obbligo di svolta a destra verso via Chiatamone per chi percorre via Giorgio Arcoleo verso il Centro.