Napoli, la love story tra Insigne e Jenny: dall’incontro da ragazzini fino al matrimonio

Sono finiti al centro delle polemiche dopo lo scherzo orchestrato da “Le Iene” che ha messo a nudo un Lorenzo Insigne come non lo avevamo mai visto: eppure lui e Genoveffa Darone, detta Jenny, sono innamoratissimi. Hanno due figli, Carmine, nato nel 2013, e Christian, nel 2015.

Ma chi è la moglie del talento frattese? Quando si sono conosciuti? Al contrario delle sue colleghe, Jenny – complice senz’altro anche la gelosia del marito – è piuttosto riservata e non appare ad eventi pubblici se non accompagnata dal consorte. Non ha neanche un profilo social dove condivide la sua vita privata.

Di lei si sa poco. E’ certo senz’altro che è originaria di Frattaminore, piccolo centro vicino a Frattamaggiore, paese da cui viene Insigne. Si sa anche che ha 27 anni e il suo compleanno ricorre il 24 settembre. La storia d’amore tra l’attaccante e la sua dolce metà è iniziata quando i due erano poco più che adolescenti e lei andava ancora a scuola. Un periodo di pausa però ha caratterizzato la relazione tra i due.

Si sono incontrati di nuovo nel 2012. Sette mesi di fidanzamento e poi subito il matrimonio. “Ci siamo visti nell’estate 2012 tramite degli amici in comune – si legge in un’intervista rilasciata online qualche tempo fa dalla ragazza – lui veniva spesso a trovarmi nel negozio di mia proprietà dove lavoravo insieme a mia cugina (negozio di prodotti per parrucchiera estetica), ma a far scoccare del tutto la scintilla tra di noi fu una vacanza con i nostri amici in comune, da lì non ci siamo più lasciati”. E’ il caso di dire che è stato un colpo di fulmine.

Dal 31 dicembre 2012, data del loro matrimonio, Lorenzo e sua moglie sono inseparabili, dal loro amore sono nati Carmine e Christian. “Desideravamo diventare genitori il più presto possibile, volevamo un figlio a tutti i costi e così è avvenuto ed infine il 31 dicembre del 2012 ci siamo sposati con rito civile”, spiega sempre Jenny.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/157058/napoli-scoppole-alla-moglie-calci-e-volgarita-polemiche-su-insigne-a-le-iene-video/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto