Logoteleclubitalia

Napoli, la madre non gli dà i soldi: lui prende a calci il cane. Arrestato

centro storico napoli prende a calci cane
Incantesimi Mobile

Prende a calci il cane di famiglia e la madre. In manette è finito un 21enne napoletano già sottoposto agli arresti domiciliari nel centro storico per reati in materia di stupefacenti. E’ stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

Napoli, la madre non gli dà i soldi: lui prende a calci il cane. Arrestato

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un’abitazione per la segnalazione di una lite. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che suo figlio, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto del denaro.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Questa volta, però, al suo rifiuto, l’aveva minacciata ed aveva preso a calci il cane di famiglia accanendosi sul quadrupede. I poliziotti, una volta fatta irruzione nell’appartamento, hanno individuato e bloccato l’aggressore. Si tratta di un 21enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. Non si conoscono invece le condizioni del cane maltrattato, a cui la mamma del 21enne è legatissima.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto