Logoteleclubitalia

Napoli, ladri di scooter sorpresi in flagrante in via Foria: arrestati due giovani. I nomi

via foria scooter ladri arrestati
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Arrestati due ladri di scooter in via Foria. Gli agenti della Polizia di Stato dell’ufficio prevenzione generale hanno arrestato Francesco Esposito 24enne, e Angelo Fusco, 25enne, entrambi con precedenti di polizia, per i reati di furto aggravato e in concorso tra di loro anche di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Su segnalazione della sala operativa, i poliziotti hanno raggiunto via Antonio de Curtis, traversa di via Foria, dove hanno trovato due giovani che dopo aver armeggiato vicino ad un motociclo, lo stavano trascinando a braccia, in quanto la ruota posteriore era bloccata da una catena.

Desktop

Alla vista degli agenti, i due giovani, che al momento calzavano dei caschi integrali, hanno tentato di fuggire, ma dopo una breve fuga sono stati bloccati. Inoltre i poliziotti hanno  rinvenuto e sequestrato numerosi attrezzi del mestiere, (smerigliatrice angolare a batteria, 2 centraline elettroniche e delle chiavi decodificate), utilizzate ad eludere i sistemi di protezione

Il motociclo è stato sottoposto a sequestro. Francesco Esposito e Angelo Fusco sono stati entrambi arrestati, in attesa del rito per direttissima che si terrà questa mattina.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto