Logoteleclubitalia

Napoli, Lamborghini spezzata in due: ritirata patente al 27enne

lamborghini revocata patante
Banner Union2 Sito

È miracolosamente salvo il 27enne che era alla guida della Lamborghini schiantatasi in via Coroglio dopo una serata in discoteca. La supercar si è spezzata in due e le immagini dell’incidente hanno fatto il giro della rete.

Napoli, Lamborghini spezzata in due: ritirata patente al 27

La macchina era stata pesa a noleggio e il giovane la stava guidando dopo essere uscito da un locale della zona. Il conducente è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale San Paolo: le sue condizioni sembravano gravi, ma come ha appreso Fanpage.it, il ferito se l’è cavata con ferite lievi, giudicate guaribili con una prognosi di 30 giorni.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Per lui adesso arrivano però i guai con la legge. Infatti, la Polizia Municipale – i rilievi e le indagini sono stati effettuati dagli agenti dell’Infortunistica Stradale, agli ordini del capitano Antonio Muriano – ha ritirato la patente di guida al 27enne. Soprattutto, però, il giovane sarà denunciato alla competente Autorità Giudiziaria in quanto si è rifiutato di sottoporsi ai test per rilevare l’eventuale presenza di alcol o droga nel sangue.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto