Napoli, lascia Bmw davanti Scaturchio e se ne va: titolare non può aprire negozio

Una Bmw parcheggiata sui marciapiedi di via Portamedina-via Pignasecca, davanti alla famosa pasticceria Scaturchio. Il titolare dell’attività che non riesce ad aprire la saracinesca ed è costretto a chiamare i vigili. Succede a Napoli, nel cuore del centro storico.

Napoli, parcheggia Bmw davanti alla pasticceria: titolare non può aprire negozio

La vicenda risale a domenica 14 maggio, giorno della festa della mamma. L’auto di grossa cilindrata – come spiega Fanpage – si trovava in sosta vietata proprio davanti all’ingresso della bottega. Il titolare di Scaturchio, esasperato, ha dovuto richiedere l’intervento dei Vigili. Così sul posto sono arrivate le auto della Polizia Municipale dell’Unità Operativa Avvocata.

Giunti sul posto, i caschi bianchi hanno prima verificato che l’auto parcheggiata era sprovvista di assicurazione Rc Auto. Poi hanno chiesto l’arrivo di un carroattrezzi per la rimozione coatta del veicolo. Soltanto dopo più di un’ora, il negoziante ha così potuto alzare la saracinesca e consentire l’ingresso ai suoi clienti. Un episodio di inciviltà che già vanta purtroppo dei precedenti simili.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto