Due fratelli arrestati con l’accusa di duplice omicidio. Nella serata di lunedì, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli nei confronti di un 27enne e un 37enne.
Napoli, duplice tentato omicidio: arrestati due fratelli
I due sono accusati di aver tentato di uccidere lo scorso febbraio, ai Quartieri Spagnoli, due persone con l’aggravante di aver commesso il fatto alla presenza di un minore di anni diciotto. Uno di essi è altresì gravemente indiziato anche dei reati di maltrattamenti e lesioni personali ai danni della compagna convivente.

Le indagini sono nate dopo che il maggiore dei due fratelli è stato colto nella quasi-flagranza del reato di tentato duplice omicidio a seguito di una violentissima lite familiare. A seguito dell’arresto, la compagna aveva sporto denuncia – querela nei confronti dell’ex compagna per maltrattamenti e lesioni personali. Le ulteriori indagini, svolte dalla Squadra Mobile di Napoli, hanno consentito di ricostruire un grave quadro indiziario a carico dell’arrestato anche per i reati di maltrattamenti e lesioni personali aggravate.