Girava in discoteca e adocchiava le sue vittime. Poi le puntava strappando loro le collanine che avevano al collo. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Bagnoli hanno arrestato Davide Rega, di 27 anni, responsabile del reato di furto aggravato. Inoltre hanno denunciato per il reato di ricettazione anche una donna.
Ieri sera intorno alle 21 i poliziotti sono intervenuti in una discoteca di via Coroglio dopo una lite tra due uomini avvenuta all’interno del locale e subito sedata dal personale di vigilanza. All’origine del litigio il furto di tre collanine che la vittima aveva al collo, strappategli mentre ballava. Accortosi subito, la vittima si è girata individuando il Rega ed una donna in sua compagnia.
A questo punto un’accesa discussione tra i due terminava con l’intervento del personale di sicurezza. Nel frattempo sono arrivati gli agenti che hanno rinvenuto una delle collane rubate indosso al Rega, mentre un’altra collana è stata consegnata dalla donna in sua compagnia direttamente alla vittima.
Pertanto Rega, con precedenti di polizia, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo di stamani, mentre la donna è stata denunciata.