Attimi di paura in una pizzeria di piazza Guglielmo Pepe. Una lite è sorta all’improvviso tra due donne culminata poi in violenza. La proprietaria del locale, una 33enne del posto, è stata accoltellata all’addome dalla rivale.
La vicenda è accaduta ieri, intorno le 13, sotto gli occhi increduli dei dipendenti e dei clienti. Stando ad una prima ricostruzione l’autrice del ferimento non si trovava in pizzeria per mangiare.
Probabilmente si era recata all’interno dell’esercizio commerciale per chiarire qualcosa o con l’intenzione di accoltellarla. Infatti la 33enne non è riuscita in tempo a schivare il fendente.
Per fortuna la ferita si è rivelata superficiale. La vittima, infatti, è stata dimessa dall’ospedale Loreto Mare già nel primo pomeriggio con una prognosi di 10 giorni. Pare che l’alterco sia nato per motivi personali. Sulla vicenda sta indagano la polizia.
Intanto la donna sarebbe stata identificata e sarà denunciata a piede libero. Intanto gli agenti, giunti immediatamente sul posto a seguito di una segnalazione, hanno raccolto diverse testimonianze ed elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.