Napoli, litigio in centro finisce nel sangue: 38enne preso a coltellate

accoltellato via san sebastiano napoli

Ancora sangue e coltelli a Napoli. Questa notte ad avere la peggio un 38enne di Pianura, ferito al braccio sinistro e giunto in condizioni serie all’ospedale Pellegrini di Napoli.

Napoli, 38enne accoltellato in via San Sebastiano

QI carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il nosocomio di Napoli centro dove era stato trasportato in ambulanza il 38enne. Il giovane presentava un taglio vistoso agli arti superiori.

In base a una sommaria ricostruzione fornita dal ferito, è emerso che l’uomo ha avuto un’accesa discussione con quattro persone in via San Sebastiano, zona Piazza Bellini, al culmine della quale uno degli aggressori avrebbe estratto un coltello per colpire la vittima.

Indagini in corso

I motivi dell’aggressione sono tuttavia da chiarire. Il 38enne è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Indagini in corso per ricostruire l’accaduto. I militari dell’Arma potrebbero procedere all’acquisizione delle immagini di videsorveglianza della zona. L’episodio rientrerebbe nell’ambito della mala movida che ha già registrato nelle ultime settimane risse e ferimenti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto