Logoteleclubitalia

Napoli, uomo travolto alla metropolitana di Materdei: gamba amputata

morto stazione materdei
Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Tragedia alla metrò in direzione Garibaldi a Napoli. Alla stazione di Materdei un uomo – le cui generalità non sono state ancora diffuse –  è stata travolta dal treno. Stando a quanto filtra per ora, si tratta di un 37enne di Pianura. Ignote ancora le cause. Paura tra i passeggeri.

A causa dell’incidente l’intera tratta che collega Piscinola a piazza Garibaldi è interdetta alle corse e il personale della metropolitana sta facendo sfollare tutti gli stazionamenti. Tanti disagi a passeggeri e pendolari, che non potranno usufruire ancora una volta del servizio pubblico.

Incantesimi Mobile

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe lanciata sui binari all’arrivo del treno in transito: il macchinista non sarebbe riuscito a frenare in tempo. Le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito. Trasportato al pronto soccorso, è stata sottoposto a un’operazione di amputazione della gamba.

Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Acquisite le immagini di videosorveglianza dagli inquirenti, che potranno rivelarsi preziose per ricostruire l’esatta dinamica.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto